Come mettere una avater e firma visto che molti utenti ( specialmente quelli nuovi )non sano come mettere una avater e una firma velo spiego qui.
in aggiunta alcuni codici per rendere la vostra firma ancora piu bela !!
Come avere un avatar
È possibile inserire un avatar col pannello utente

Modifica avatar.

Le modalità disponibili per scegliere quale avatar utilizzare sono tre:
Avatar preinstallati: consiste nel selezionare dall'elenco uno degli avatars già presenti su ForumFree & ForumCommunity. Per visualizzare un'anteprima degli avatars, basta selezionarli e compariranno alla destra dell'elenco.
Avatar da URL: consiste nell'inserire nel box l'URL di un'immagine già hostata sul web che si vuole utilizzare come avatar.

Avatar dal nostro computer: consiste nel caricare un'immagine presente sul nostro hard disk. Per farlo basta cliccare su "Sfoglia" e selezionare l'immagine. Ricordatevi che l'immagine non deve superare i 20 KB.
Una volta utilizzata una delle tre modalità sopra elencate, per registrare le modifiche cliccare su Modifica Avatar.
Togliere il proprio avatar
È possibile rimuovere l'avatar tramite il menù Opzioni -> Modifica avatar, scegliendo l'opzione Non voglio utilizzare un avatar (rimuovi tutti gli avatar impostati) e registrando le modifiche cliccando su Modifica Avatar.
FIRMA
Come avere una firma
È possibile inserire una firma col pannello utente

Modifica firma

. Non è possibile mettere più di 20 immagini o 1 file flash e 5 immagini.
Per mettere la firma bisogna andare “SFOGLIA “ e prendere una immagine da qualunque scheda presente sul vostro pc
Una volta fatto questo bisogna andare su “CARICA “ e si aprire una pagina aspettare che si carichi e prendere l’URL della immagine e metterla tra [IMAG] e in fine andare su aggiorna firma e se avrete fatto tutto bene vi dovrà apparire l’immagine

ho aggiunto della immagine e spero che sia piu chiaro ^^
Che cosa e l’URL
L'URL non è altro che l'indirizzo dell'immagine, dell'animation, o della pagina web che volete mostrare.
Un URL è quello che trovate nella barra degli indirizzi .
Per ottenere l'URL di un'immagine basta semplicemente porre il mouse sopra d'essa.
Cliccate con il tasto destro e scendete sull'opzione: Proprietà
Vi si aprirà una finestrella.
Voi andate in: "Proprietà immagine" e fate un bel "copia incolla" sul dato: "Indirizzo".
Ecco che avete l'URL della vostra immagine o della vostra animation!
Ma per ottenere un URL da una immagine che e su vostro pc basta caricarla sul web da una di questi siti
Ma per ottenere un URL da una immagine che e su vostro pc basta caricarla sul web da una di questi siti
http://tinypic.com/index.php
http://www.imageshack.us/
ecco alcuni codici:
CODICE
<marquee> *cio` che volete che si muova*</marquee>
CODICE
<<marquee direction="up" scrollAmount="1" height="40" width="80%">*cio` che volete che si muova*</marquee>
se nel codice al posto di "up" mettete "down" , "right" "left" cambia il senso in cui scorre.
e se alposto di scrollAmout=1 , alzate il numero , cambia la velocita`
e poi potete anche cambiare Height "40" oppure widht ="80%"
questo e` per mettere lo sfondo in firmaCODICE
<div style="background-image:url(http://indirizzo_immagine)">Contenuto firma</div>
questo e per mettere lo sfondo colorato alla firma !!e al posto di color HTML il codice del vostro colore e qui la tabella dei colori
http://supporto.forumfree.net/?t=27489CODICE
<div style="background-color:#ColoreHTML">Contenuto firma</div>
Esempio:
CODICE
<div style="BORDER: 3px double #C0C0C0; background-image: url(http://i242.photobucket.com/albums/ff227/medz_190807/Death_Note.jpg)"> <p align="center"><b>Sono fan dei TH!!!!!! </b></p> </div>
testoCODICE
<div style="width:100%;filter:fliph">testo</div>
testo
CODICE
<div style="width:100%;filter:flipv">testo</div>
testo
CODICE
<div style="width:100%;filter:dropshadow(color=FF0000)">testo</div>
testo
CODICE
<div style="width:100%;filter:shadow(color=FF0000)">testo</div>
testo
logicamente potete cambiare il colore se al posto di FF0000 scegliete il colore dalla tabella dei colori
TABELLA DEI COLORICODICE
<div style="width:100%; filter:glow(color=FF0000)">TESTO</div>
TESTO
<p align="center">Come vedere se una discussione e gia presente nel forum !!
Questo e il mio metodo !!

Prima di tutto andare su "Discussioni attive"

Poi in cima alla pagina che si apre ci sono varie scritte andate su "modulo ricerca"
E vi si aprirà questa pagina

Qui scrivete varie combinazioni su l’argomento se non trovate discussioni simili vuol dire che non e stata spostata ed anche per questo che vi chiediamo cortesemente di mettere i titoli apposito nelle discussioni che aprite !!
Per il momento e tutto poi quando avremo altri consigli da darvi aggiorneremo la discussione !!!!
Edited by ~»Vampire;Doll™ - 11/12/2008, 20:12Annettussola mia mi manchi tanto :(
perchè non stiamo riuscendo più a sentirci? quante volte avrei voluto venire a trovarti questa estate,stringerti forte e parlare con te...
ti prego dimmi che la nostra amicizia non finirà,perchè al solo pensiero sto male... anche se non ci stiamo sentendo io ti penso sempre,davvero,e non sono solo parole queste... Ti voglio bene,non dimenticarti di me,non mi lasciare,ti prego... ♥
cavolo ti ho rovinato la firma? ç_ç perchè la canzone non si vede più? uffi combino solo guai.... :(

KASINISTE|CREDITS|TUTORIALING