Inserite questo codice in firma, dopo aver sostituito al posto di LINK BANNER, il rispettivo codice dell'immagine che avete scelto ^^ (cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e copiare l'URL dalle proprietà)
Group: Member Posts: 209 Location: Tante provenienze.
Status:
perdonate la mia ignoranza...ma dove sono i codici di ogni immagine...sono un caso perso..!
Oliver Sykes <3
Il 91% dei teenagers ascolta solo musica pop,house e commerciale ingenere. Il restante 8% ascolta rock,metal e generi pesanti. Io faccio parte dell'8%!! Ma vi starate chiedendo: Ma questo qua nn sa fare i conti!! 91+8 fa 99!! Beh l'1% è sordo!!!
Group: Member Posts: 209 Location: Tante provenienze.
Status:
ho capito grazie mille!!!
Oliver Sykes <3
Il 91% dei teenagers ascolta solo musica pop,house e commerciale ingenere. Il restante 8% ascolta rock,metal e generi pesanti. Io faccio parte dell'8%!! Ma vi starate chiedendo: Ma questo qua nn sa fare i conti!! 91+8 fa 99!! Beh l'1% è sordo!!!
Group: Member Posts: 395 Location: House Of LadyGaGa.
Status:
Come li metto in firmA?
<p align="center">
</p
CITAZIONE
EKKìMììì XD Sì QUì PARA TUA MUTANDìNA ZOZZA ^^ EBBENE Sì ORA Zò LA TUA PASSWOORD E Mì ìNTRUFOLERò QUì PER SEMPRE *ç* VOLEVO DìRTì KE SEì UN ' AMìCA STUPENDA E KE SE NON Cì FOSSì TU ORA Gìà SAREì MORTA. Tì VOGLìO BENE .