Traduzione ^^
1. Ragazzi, qual'è il motivo per il quale avete scelto Automatic come primo singolo del vostro album Humanoid ?
Bill: Penso che è stata una delle ultime canzoni che abbiamo registrato per l'album, penso sia stata semplicemente la giusta energia, la sensazione giusta, riguarda questo. Eravamo in studio e abbiamo detto "ok, questo può essere il nostro primo singolo" ed ecco qui.
2. Avete una scena preferita nel video di Automatic ?
Tom: Una scena preferita ...
Georg: Io amo tutte le scene delle macchine
Tom: Si ...
Georg: Amo queste ...
Tom: Abbiamo delle scene in cui Georg era in bagno e sbrigare degli "affari"
Bill: C'è una scena che mi piace molto in cui sto nel bel mezzo del nulla, le auto che girano attorno a me e io che sto lì. Penso che la luce e tutto sia bello e penso che sia stata una delle prime riprese che abbiamo fatto per il video ed è bella
3. Questo è già il vostro secondo video che avete girato in Sud Africa - cosa c'è di così speciale in questo paese ?
Tom: Penso che in Sud Africa hai delle locations belle e speciali e la cosa bella di questo e dello shoot è stato il nostro bell'hotel-safari e abbiamo fatto colazione con i ghepardi
4. Quanto tempo avete impiegato per girare il video ?
Tom: E' stato un bello shoot, solo 5 giorni nel bel mezzo del niente e hai delle belle locations
5. Perchè il vostro sound è diventato così elettronico in questa canzone ?
Tom: E' stato semplicemente automatico
Bill: Si, è accaduto semplicemente in studio, volevamo provare nuove cose con i ragazzi, con delle influenze nuove e abbiamo creato come un sound nuovo dei Tokio Hotel
6. Avete abbandonato il sound dei Tokio Hotel dei precedenti album ?
Bill: Penso che sia ancora il vecchio sound, ma ci sono delle parti nuove e accaduto e basta, non era programmato, ma penso che sia qualcosa di nuovo ed è quello che volevamo per l'album
7. Da dove viene l'idea per questa canzone ? Queste idee vi vengono semplicemente in mente o è un'esperienza personale ? Come funziona ?
Tom: Penso che l'ispirazione sia semplicemente ovunque, l'ultimo album che abbiamo registrato in tour e questa volta invece avevamo il tempo necessario, andare in studio a fare niente e concentrarti solo sul tuo materiale e la tua musica, abbiamo avuto un anno per fare il nuovo album... [credo dica questo]
Bill: Puoi raccogliere le idee mentre sei in giro
Tom: E poi buttarle giù in studio e fare più uno studio-album
8. Nel video di Automatic guidate delle belle macchine. Nella vita reale qual'è la vostra auto preferita ?
Tom: Mi piacciono anche la macchine massicce, mi piacciono le macchine americane, ho una Cadillac, mi piacciono anche le Audi
Bill: Anche a me piacciono le auto. Ho un'Audi, una Q7, quella nuova. Penso sia bello avere una bella macchina, ma per me non è la cosa più importante, ma mi piace molto questa, è bella
Georg: Mi piacciono le vecchie auto americane, per esempio le quattro Mustangs sono belle
Gustav: [a causa del rumore non ho sentito quasi niente]
Tom: Voglio dire, per Georg e Gustav non ha nessuna importanza e forse nelle loro auto hanno i limiti di velocità
Georg: Forse fino a 20 miglia all'ora
Gustav: Oh no no no. E' troppo veloce per me. E' troppo veloce
Tom: Uh, penso che vada bene, Gustav
Gustav: No, è troppo veloce
Tom: Ok
9. Ragazzi, pensate che vi state comportando molto in modo automatico ?
Bill: Penso che ci sono delle parti della tua vita che sono automatiche come pulirsi i denti la mattina o ...
Tom: Questo per Georg non è automatico ...
Bill: Ma penso che in generale cerchi di essere te stesso ed essere vero
Tom: Anche di essere sincero, sai la cosa dell'automatico ...
Bill: Perchè odio le "persone automatiche", quindi cerco, tutti cerchiamo di essere sinceri
10. Nel video di Automatic ci sono due robots - i robots saranno aprte del vostro palco durante il prossimo tour ?
Bill: Penso che i robots siano veramente belli e mi piace la fessura a forma del sibolo dei Tokio Hotel nel viso, quindi forse saranno parte dello show, ma non è [non capisco il resto]
Tom: Abbiamo un bravo nuovo stage designer e stiamo creando le cose per il palco
Bill: Ci sono già i primi progetti per il palco, ma è la Humanoid City, quindi porteremo una città nuova nella città dove andremo. Si, ci sono molte cose che procedono

☆Twins' Power☆

Gli Ema 2007=>Vinti
Gli Ema 2008=> Vinti
Gli Ema 2009=> Vinti

௰ My Fan Fiction ௰