{ .Tokio.Hotel ~ Fan.Forum

Reply
Telefilm,Adam Lambert,L.A. - intervista a Starpulse.com
view post Posted on 4/11/2009, 14:27Quote

O6.O7.O8 ♥

Group: Admin Sezioni / Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:36

I Tokio Hotel parlano del nuovo album, L.A., Adam Lambert & altro

http://www.starpulse.com/news/index.php/20...um_l_a_adam_lam

Starpulse ha recentemente avuto l'occasione di parlare con i membri della band dei Tokio Hotel: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing, and Gustav Schafer. Il quartetto pop tedesco è comparso sul radar della scena musicale americana quando ha ottenuto una vittoria a sorpresa su Miley Cyrus, Taylor Swift, Katy Perry e Jordin Sparks per il "Best New Artist" agli MTV Video Music Awards 2008.
E' stato fantastico chiacchierare con i ragazzi e Bill, l'eccentrico cantante (che ha condotto quasi tutta la conversazione) ci ha confidato uno dei segreti del suo stile, cosa stia ascoltando la band recentemente, Adam Lambert e la produzione dell'ultimo album, "Humanoid".
Il reporter di Starpulse, Phil McRae, ha incontrato la band e questo è quanto ne è uscito...

Starpulse: Vi state divertendo a Los Angeles?
Bill Kaulitz: Oh, è fantastica. Il clima è davvero fantastico. In Germania adesso fa molto freddo quindi è bello essere qui.

Sono stato in Germania un paio di mesi fa, sono stato a Berlino e l'ho trovata fantastica.

BK: Oh, ti è piaciuta, vero?

Assolutamente sì. Voi siete di quelle parti? Uscite mai a Berlino?
BK: No, la maggior parte del tempo siamo ad Amburgo; è lì che si trova gran parte dei nostri studio. Quindi, sì, passiamo la maggior parte del tempo ad Amburgo quando siamo in Germania.

Ho ascoltato il nuovo album, "Humanoid", e mi è piaciuto molto. E' diverso dal vostro primo album in inglese, "Scream" - è qualcosa che avete fatto di proposito o vi è uscito così?

BK: Sai, credo sia semplicemente uscito così in studio. Il primo album inglese era come un 'Best Of' dei nostri primi due album in tedesco ["Schrei" (2005) and "Zimmer 483" (2007)] e abbiamo semplicemente tradotto tutto. Non eravamo certi di come sarebbe stato il nuovo album e inizialmente avevamo programmato di fare qualcosa di nuovo - qualcosa di 'fresco'. Abbiamo deciso di andare in studio per un anno; abbiamo prodotto, scritto canzoni e volevamo essere creativi. L'obiettivo era sperimentare. Abbiamo molte diverse versioni di ogni canzone e ["Humanoid"] è più elettronico degli altri dischi. Non c'era niente di programmato. E' solo qualcosa di diverso.

C'è un concept dietro all'album?
BK: No, non proprio un concept. E' uscito così in studio. Credo che la cosa più importante sia il fatto di aver avuto tempo per produrre e scrivere. Forse ora la casa discografica ci detesta perchè si aspettava l'album sei mesi prima. Per noi era più importante avere tempo. E, come ho detto, abbiamo avuto bisogno di un anno per produrre quest'album. Penso che anche in futuro sarà così, in modo da avere il tempo sufficiente per produrre e scrivere.

Non ascoltare esattamente quello che vuole lo studio è una cosa di cui la band va fiera? Vi viene naturale?
BK: Sì, penso sia importante, quindi la nostra casa discografica non viene da noi a parlarci della nostra musica - detestiamo quando le altre persone ce ne vogliono parlare. Penso sia importante che ci occupiamo delle cose nostre e che a noi piaccia. Non pensiamo agli altri. Facciamo le nostre cose e, quando ne siamo soddisfatti, sappiamo che andrà bene.
Tom Kaulitz: Penso che se tu per primo ami [la tua musica], la amerà anche la gente.

Guardando alcuni siti di fan, sembra che i Tokio Hotel adorino esibirsi e stare sul palco. Cosa amate tanto di queste due cose?

BK: Credo sia hot - la musica e stare sul palco - ed è per questo che lo facciamo. Sai, penso che la promozione, i photoshoot e le interviste siano solo una parte di tutto quanto - ma la cosa più importante per noi è stare sul palco e far musica.
TK: L'energia e la reazione dei fan, avere la nostra produzione e il nostro palco ed essere in viaggio per mesi: questo è fantastico!

Bill, mi piace l'andamento del tuo look. Pensi che Adam Lambert stia cercando di copiarti? [Adam Lambert ha partecipato all'ultima edizione di "American Idol" ed è un fan dichiarato di Bill e dei Tokio Hotel. N.d.t.]
BK: Non lo so, non ne sono sicuro. Non ho visto sue foto vecchie. [Ride]

Sai chi è?
BK: Sì, so chi è. Me ne hanno parlato. Abbiamo o stesso tipo di programma ["American Idol"] in Germania. Non so che aspetto avesse prima, quindi non so se mi ha rubato il look. Forse si è sempre truccato, come me. Io ho iniziato a truccarmi quando avevo, credo, 12 anni, ma non so quale sia il suo background.

C'è una fonte d'ispirazione per il tuo look?
BK: Mi piacciono moltissimo i vampiri. E' cominciato tutto con una festa di Halloween a cui sono andato vestito da vampiro. Da allora ho cominciato a truccarmi, mettermi lo smalto ecc.

Sei eccitato per il nuovo film di "Twilight"?
BK: Sì. Ho visto il primo ed è stato molto bello, quindi voglio vedere anche il secondo.

Hai mai sentito parlare della serie TV "True Blood"?

BK: Sì, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto. Credo che in Europa non ci sia.
Dovresti darci un'occhiata.
BK: Ok, fantastico.

La mia ragazza dice sempre che dovrei usare più prodotti per capelli. Hai qualche consiglio?
BK [ride]: Io uso solo una bomboletta di lacca al giorno.
Wow. Un'intera bomboletta?
BK: Sì, ogni giorno è diversa, quindi non ho una marca da consigliarti.

I Tokio Hotel verranno presto in tour in U.S.?
BK: Speriamo. Abbiamo appena fissato il nostro tour in Europa, quindi nel 2010 saremo impegnati con quello e sarà grandissimo. Andiamo in molti Paesi e speriamo di venire in U.S. dopo il tour europeo. Lo vogliamo davvero.

Avete un posto in cui vi piace di più esibirvi in U.S., una città preferita?
BK: Mi piacciono molto tutte le grandi città, quindi adoro New York e L.A. - e Chicago è stata fantastica. E San Francisco. Credo che tutte le grandi città siano incredibili.

Avete alcune band che avete amato tanto nel crescere, qualcuna che ha ispirato la vostra musica?
BK: Penso che ognuno ascolti musica diversa ed è davvero difficile per noi scegliere una band. Io non ho mai avuto dei modelli o cose del genere, ma ho ascoltato David Bowie e gli Stereophonic. Al momento mi piacciono molto i Kings of Leon. Sono molto diversi e mi piace tanto la loro musica.

Avete altro in programma con l'uscita del nuovo album?
BK: No, ora ci stiamo concentrando sul tour. Il disco va molto bene in tutti i Paesi e ne siamo molto fieri. Questo momento è molto importante ed eccitante per noi perché abbiamo lavorato per tantissimo tempo a quest'album e ci abbiamo messo l'anima. Siamo orgogliosi del fatto che a tutti piaccia così tanto. Ora siamo concentrati sul processo vitale [per me hanno capito male quello che ha detto e Bill parlava dei live. N.d.t.] e sul tour.

Di quale dei due album in inglese andate più fieri?
BK: E' davvero difficile a dirsi. Credo che ci piacciano tutti i nostri album - sono tutti fantastici - ma al momento siamo molto soddisfatti di quello nuovo.

Congratulazioni per il nuovo album e buona fortuna per il tour.
BK: Ok, grazie mille.
Tutti: Ciao!

fonte: Universal Forum

image image image

RUPERT GRINT TOKIO HOTEL STM NO AI PREGIUDIZI! TOTTA ♥
waiting Rome {11.04.2010} i'll be there, by Your side.
icons by me - pic by ~syntheti - my facebook profile - io credo nell'amicizia a distanza!

E' colpa sua,
ma non è l'unico a cui dedico le pagine del mio diario,
c'è anche qualcun'altro.
Sara

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:03Quote

Advanced Member
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 03:27

Danke! :D
CITAZIONE

.."solo"..!

Remember to vote for Tokio Hotel
Shockwaves NME Awards Voting! More info
Musiquetone.com Voting! -->a disposizione 50 voti al giorno fino al 15 gennaio 2010
Viva.tv Voting!-->Miglior ballata di tutti i tempi: Tokio Hotel - An Deiner Seite
NRJ Awards Voting!-->" Gruppo internazionale dell'anno"
Spin Awards 2009 Voting!-->More info**
Top 50 MTV Grecia Voting!
Wird Guttenberg der Sprachwahrer des Jahres Voting!!
Viva.tv Eure Top 100--> Vote Automatisch!

You're the sun
and I'm the moon
In your shadow I can shine
(Tokio Hotel)

imageimageimageimage

Intelligent girls are more depressed
Because they know
What the world is really like
(Emilie Autumn)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:47Quote

{30.10.07-11.07.08 ♥}
••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:27

Graziee ^^
CITAZIONE (,ery @ 4/11/2009, 14:27)
Tom Kaulitz: Penso che se tu per primo ami [la tua musica], la amerà anche la gente.

Che boss xD

Miiiks waiting for 26.03.2010 FiNALMENTE!

{30.10.07 danke shon }

One year ago I was together with them in Modena. Thanks of everything I love you I will never forget that beautiful day !
{11.07.08 für immer}

image image image image

"La Miky è una persona speciale. E' unica,, è una persona a me molto cara, una delle persone più care che ho. E' straordinaria. Per me è la Mia Migliore Amica, e mia Sorella. Le voglio un Bene Infinito che non cambierà MAI . E' adorabile, simpaticissima, energica, solare, divertente, molto dolce, tenerissima, sa sempre come tirarmi su il morale (Ah,, [sottointeso xD] è la Mia Semaaa xD ) . Ci siamo conosciute e tra di noi c'è stata subito l'intesa di un'amicizia molto profonda. Non ho mai conosciuto una persona come lei (e pazza come lei hihi xD) ,, a dire il vero adesso non credo ci siano tutte le parole per descrivere quanto sia gentile, adorabile e buffa. Le voglio bene, Un Gran Bene ! Infinito ! E la ringrazio di tutto,, Grazie Miky ( L ) ! Sei la mia sorellina che amooo tantooo (L) !
Ti Amooo Troppissimissimoooo (L) (L) (L) (L) (L) !! "

da {Sabri,

image

Tre semplici parole: ti voglio bene. La loro pronuncia dura un istante, ma se ascoltate con il cuore durano in eterno.. {Sido}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:11Quote

♥Fa che sia un segno...No soltanto un sogno♥

Group: Gustav

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:46

CITAZIONE

Come se fosse una cosa normale o.ò
xDDDD
Bella Bella Bella *w*

~яєgαℓιиι *^*
Cooosa?
cioè, oggi è il compleanno della mia nipotaH preferita
e io non ne so nulla? °__°
ma che tragediaaa ç.ç *sbatte la testa sul muro*
ma davvero nipotì, 15 anni,
stai diventando grandeeee <3
ecco che raggiungi la zia xD
tanti tanti auguri tesoro,
trascorri una bella giornata,
ti voglio bene
image
con tanto affetto
,ery

<3|
Vita mia ~|Memola*O*|Nipotì, ti voglio bene <3
E quando ti sentirai perso alza gli occhi al cielo, ed io ci sarò sempre...
[Per te...Per te che sei tutta la mia vita]

Lαlα
Così <3

image
Una lacrima va giù,
dagli occhi nella gola...
Se sei tu
Che mi lasci sola;

~Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...
[William Shakespeare]
••• •••
O6/O7/08 incacellabile oramai (L).
12/04/1O Ancora una volta,la stessa aria <3
Siete tutto ciò in cui credo ancora, da quando ci siete voi,io...Io mi sento felice<3

image
Gemellina mia ti amo u.u
image

Penso di non riuscire più
a ragionare.

attenzione:Non prendere NIENTE so il KUNG FU u.u

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:35Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:24

Troppo lungo, non ho voglia di leggere ._.
Chi mi fa un riassunto? *c*
xD

image
A.N.JELL ♥
- - - -
26.03.2010. Padova ♥

Sognavi un angelo che ti accarezzava e il mondo che spariva
volevi solo quella panchina e quell'aria che ci sfiorava.Ti amo.

12-13 novembre 2009 ♥; 18-19-20-21 dicembre 2009 ♥.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 4/11/2009, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Friends
~Iniziative ~Gemellaggi Goodbye~!

Image and video hosting by TinyPic
I SPEAK NOT CROCK! -save the english-
RESPECT!think before you speak-

Aderisci anche tu!

Michael Jackson's Death IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Valutati da:

stargraphic
L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Tokio Hotel Fan Forum
~Affiliazioni ~Credits
untouched skin, designed by ,pandora from the black box. La grafica del mese by ~Kawaii Doll e hey-fì!. Ne è vietata la riproduzione parziale o intera ©