Perché dovremmo essere orgogliosi dei Tokio Hotel?
JOKO MTV ha detto percchè dovremmo essere orgogliosi dei Tokio Hotel? Quando avevo 7 o 8 anni, un anno era come un'eternità per me, ma ora, il tempo vola, e un anno è già passato di nuovo. Sì, sto invecchiando - ma divento anche più saggio. Questa è un'altra cosa! Ebbene, ragazze: un vecchio saggio che conosce la loro musica, cosa volete di puù?
Ma basta parlare di me. E 'un dato di fatto, molte cose sono successe nel 2007. Alcuni gruppi tedeschi, diversi da quelli Rammstein, hanno potuto celebrare il loro successo internazionale. Per esempio, ero a Parigi durante l'estate [2007]. A quel tempo, hanno realizzato le scene di grandi dimensioni sugli Champs-Elysees, a causa della festa nazionale. Ci sarebbe dovuta essere una grande parata con centinaia di migliaia di francesi - i tifosi che si estendeva per metri e metri, ad essere onesti.
Così ho chiesto al mio tassista nel miglior modo del mio francese marcio , chi avrebbe giocato . Se non siete già seduti, fatelo: i Tokio Hotel. Sono questi i ragazzi di Magdeburgo, vedete? Erano 18enni e potevano far urlare le ragazze . Loro suonavano di fronte a centinaia di migliaia [di ragazze] in Francia! Per la Giornata Nazionale!
Il viaggio continua. Italia.Stessa cosa, i ragazzi sono stati invitati a una delle cerimonie di MTV, e hanno dovuto mettere fuori il palco per ospitare tutta la massa di fan che costituivano il pubblico.
Poi, il Monaco EMA - la cerimonia di premiazione più grande in Europa. Chi viene invitato? i Tokio Hotel. Poichè sono stati la prima band tedesca di tutti i tempi ad essere nominato in due categorie internazionali. E la parte migliore: hanno addirittura vinto uno dei premi! Anche il secondo successo del gruppo Rammstein di Germania non può competere con questo. Ma sapete qual è la cosa peggiore di tutto questo? Germania ride dei Tokio Hotel. E senza alcun motivo! Perché non c'è quasi nessun paese in cui il gruppo non ha figurato nella top 10 bestsellers.
Allora, perché ognuno si prende gioco di loro? Hanno suonato dal vivo a Monaco EMA, e la gente ha fischiato quando sono arrivati sul palco. Questo è stato diffuso in miliardi di case. Questo è stato anche il caso in Francia, Italia, Tchèqye della Repubblica, Polonia, Russia, in Europa e nel resto del mondo. I Tokio Hotel sono delle superstar, ed hanno un successo incredibile in molti paesi, ma i tedeschi fischiano quando il loro gruppo più famoso sale sul palco. Cosa credete pensi al gente nei paesi starnieri, seduti davanti alla loro TV? "Bizarro, sentire tutto , stanno fischiando i in Germania, mentre una buona band è sul palco, è davvero strano ..."
E la cosa più assurda: la band suona - e come suona ! - Durch den Monsun. In lingua inglese. Alla fine, piove sul palco. Il gruppo continua a suonare. In secondo luogo, i Tokio Hotel hanno finito e la stanza è completamente liberata. Una standing ovation!(non so cosa sia)
Cosa succede? infastiditi dalla performance e poi improvvisamente fan? Le persone che stavano gridando come idioti di un minuto fa sono ora anche le persone che stanno applaudendo in piedi ? Questo non è logico. Che cosa possiamo dire?
Non so me. Siete al Olympiahalle di Monaco di Baviera, e non avete idea. Tutto quello che so è questo: ho applaudito quando sono saliti sul palco, o perché questi ragazzi di Magdeburgo, meritano il nostro rispetto o perché tutti gli ospiti dell mio show dicevano: "Ehi, Tokio Hotel, se sei ok per una collaborazione, vi seguo!" E parlo non solo dei gruppi rock o pop, ma anche quelli duri come rapper Bushido e Sido. Anche quei ragazzi che tu pensi che "si prendono gioco dei Tokio Hotel"
Non è così! Sono davvero pronti a registrare qualcosa con i ragazzi, e scommetto che i Tokio Hotel sarebbero anche d'accordo, anche se non hanno tempo. Anche loro sono sulla strada. [del successo penso]
Il gruppo ha convinto tutti nel mondo della musica lo scorso anno. Spero di poter convincere oggi che questo non è davvero una brutta cosa da dire "Tokio Hotel? E 'una grande band!", Perché ad essere onesti, questo è il gruppo dell 'anno scorso.
Nessun album di raccomandazione oggi? Ci avete creduto ! Andare ascoltare le canzoni dei Tokio Hotel. Lo fa tutta Europa.
A presto,Joko.
Fonte:
www.tokio-hotel.skyrock.comTraduzione:~eLe,Sarè__;
Edited by ~eLe,Sarè__; - 3/11/2009, 18:00