| |
 {30.10.07-11.07.08 ♥} •••••• Group: MemberPosts: 766 Location: Bellaria (prov. Rimini) Status:  | |
| Lo scopo di tutto ciò ò_ò? Sì, okkey.. penso che lo vedano già che li amiamo! Miiiks waiting for 26.03.2010 ♥ FiNALMENTE! {30.10.07 danke shon ♥}One year ago I was together with them in Modena. Thanks of everything ♥ I love you ♥ I will never forget that beautiful day ! {11.07.08 für immer} "La Miky è una persona speciale. E' unica,, è una persona a me molto cara, una delle persone più care che ho. E' straordinaria. Per me è la Mia Migliore Amica, e mia Sorella. Le voglio un Bene Infinito che non cambierà MAI . E' adorabile, simpaticissima, energica, solare, divertente, molto dolce, tenerissima, sa sempre come tirarmi su il morale (Ah,, [sottointeso xD] è la Mia Semaaa xD ) . Ci siamo conosciute e tra di noi c'è stata subito l'intesa di un'amicizia molto profonda. Non ho mai conosciuto una persona come lei (e pazza come lei hihi xD) ,, a dire il vero adesso non credo ci siano tutte le parole per descrivere quanto sia gentile, adorabile e buffa. Le voglio bene, Un Gran Bene ! Infinito ! E la ringrazio di tutto,, Grazie Miky ( L ) ! Sei la mia sorellina che amooo tantooo (L) ! Ti Amooo Troppissimissimoooo (L) (L) (L) (L) (L) !! " da {Sabri, Tre semplici parole: ti voglio bene. La loro pronuncia dura un istante, ma se ascoltate con il cuore durano in eterno.. {Sido} |
| | |