{ .Tokio.Hotel ~ Fan.Forum

Reply
Popcorn n°11/09 Romania - 4 anni senza amore&sesso
view post Posted on 3/11/2009, 14:22Quote

O6.O7.O8 ♥

Group: Admin Sezioni / Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:36

COPERTINA: http://i831.photobucket.com/albums/z...r112009001.jpg

4 anni senza amore&sesso - Come fa Bill a resistere?
[1° scan - riquadro rosso - con la foto della ex di Bill]
Questa è la sua ex.
Bill è stato insieme ad Ina(21) cinque anni fa! E' stata l'ultima sua fidanzata.
- "Bill a quei tempi era un sognatore molto dolce, il sesso non era importante per noi, non ne abbiamo proprio fatto" dice lei.
I due si sono allontanati quando è iniziata la carriera della band.

[in alto scritto sulla striscia gialla vicino alle foto di Tom, Gustav&Georg - 2° scan]
Sono dei grandi sciuppafemmine: Georg, Tom e Gustav non perdono il tempo.

Dolcezza, amore, sesso - Bill Kaulitz (20) non ha parte di queste cose! Ha paura delle ragazze? E' proprio felice?

[riquadro rosso]
Così da pazzi, se la passano gli altri!
Georg: E' l'unico membro della band dei TH ad avere una fidanzata stabile. Sta insieme da 8 mesi con una ragazza di Magdeburgo/Germania. Georg: "Ci siamo conosciuti ad una festa. Però non dirò come si chiama e nemmeno mi farò mai vedere con lei in pubblico!"
Tom: Non importa che siano bionde o more - Tom ama tutte le ragazze e non discrimina nessuno. La sua ultima avventura: Chantelle Deejayne(21). Il grande amore? Tom:"No! Solo un flirt, però adesso mi piacerebbe innamorarmi."
Gustav: Anche Gustav può essere catalogato come un amante dei flirt. Però lui lo fa discretamente, non si vede con le ragazze in pubblico. Amore? Fin'ora no.

4 anni significano 1.416 giorni, 35.064 ore oppure 2,1 milioni di minuti - in qualsiasi caso un lungo periodo di tempo. Può un ragazzo di 20 anni resistere senza coccole, dolcezze e sesso? Bill Kaulitz riesce - per bisogno! Il solista dei TH non ha una ragazza da 5 anni, non ha più baciato dall'inizio della cariera dei TH. La sua ultima ragazza è stata Ina(oggi 21) dalla città natale di Bill Loitsche/Germania(vedi a sinistra, nel nostro caso sopra). Adesso è desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo, pure Miley Cyrus(16) c'ha provato con lui. Però Bill ha rifiutato negli ultimi anni tutte le sue ammiratrici. Incrediibile: Bill sembra apparentemente non soffrire della sua lunga pausa in fatto di amore, si concentra sulla cariera, lavoro in studio e i fan. Bill non ha bisogno di amore?
La verità è che dietro all'immagine di una star cool si trova un ragazzo timido e sensibile. Bill si sente solo, ha riconosciuto poco tempo fa: "a volte quando mi trovo in camera d'albergo dopo un concerto non so nemmeno cosa fare. Allora mi pesa un silenzio totale!" Profondo nel suo cuore ha il desiderio di amare e di essere con qualcuno. Però trovare una ragazza carina sembra difficile per Bill. Ha paura dell'avvicinamento e soffre del fatto che non può, come i ragazzi della suà età, conoscere ragazze senza essere sempre sorvegliato.
Tom, Gustav e Georg non hanno problemi a conquistare una ragazza, flirtano anche con le fan. Bill invece preferisce mantenere una distanza. Ha paura del fatto che le ragazze vedano in lui solo una star glam, per questo non è interessato ad avventure di una notte. "Il sesso senza amore non fa per me. Che perda Tom tempo in queste cose. Tutto questo non porta a niente."
Non desidera sesso senza amore, ha paura dei suoi sentimenti e del fatto che potrebbe essere ferito. Abbastanza complicato: "Quando mi avvicinerò ad una ragazza, desidererò starle sempre accanto", dice lui. "E questo non potrà mai funzionare visto il programma che ho con i Tokio Hotel!" Suona come una scusa. La soluzione: o si trova una ragazza abbastanza paziente e comprensibile che gli lasci tutta la libertà di qui ha bisogno oppure aspetta con l'amore fino alla fine della carriera. Però non si agita: "Desidero proprio una ragazza, però posso aspettare la donna dei miei sogni! Attualmente nel letto dormo solo con i miei 4 cani!"

*Sotto ci sono altri casi senza amore*

[3° scan]
Bill
Le ragazze di tutto il mondo farebbero qualsiasi cosa per stare con lui, con tutto questo Bill Kaulitz(20) non ha parte dell'amore e non ha nessuna relazione, come sarebbe normale per qualsiasi tipo della sua età. Da 4 anni non sa cosa significano amore, dolcezza e sesso.
Che sente Bill veramente? Ha 20 anni e vive solo come un monaco! (-____-)

[4° scan]
Tokio Hotel - Humanoid
Il materiale contiene 12 nuove traccie ed è un album per tutto il mondo, che fa pensare ad elementi futuristici e fantascientifici. E' anticipato dal singolo "Automatish", un viaggio epico di 3 minuti che è stato accolto molto bene dai fans. Universal Music

[5° scan]
Questa è pratticamente la classifica di Popcorn e loro sono alla n°1 come si può notare, sotto ci sono le indicazioni per votare e far entrare la tua canzone nella top 10 di Popcorn.

[6° scan] - Annunci

[7° scan] - il poster

Segnalazione: seregnam
Traduzione: RaluKaulitz
Fonte: Universal Forum

image image image

RUPERT GRINT TOKIO HOTEL STM NO AI PREGIUDIZI! TOTTA ♥
waiting Rome {11.04.2010} i'll be there, by Your side.
icons by me - pic by ~syntheti - my facebook profile - io credo nell'amicizia a distanza!

E' colpa sua,
ma non è l'unico a cui dedico le pagine del mio diario,
c'è anche qualcun'altro.
Sara

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:06Quote

Believe in you , believe in life , believe in tomorrow, believe in everything you do, every time, whatever happens"

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:17

Mhà come fa Bill io non lo so ç___ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:31Quote

Advanced Member
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 03:27

CITAZIONE
Miley Cyrus(16) c'ha provato con lui

:arg:
CITAZIONE
Però Bill ha rifiutato

:scusssssa:
CITAZIONE
Attualmente nel letto dormo solo con i miei 4 cani!

Vorrei essere uno di quei cani!!. :wub: .Che si fanno le coccole con Bill :frr: ...Aaaaaaaaaaaaaaaaaa :out:

Remember to vote for Tokio Hotel
Shockwaves NME Awards Voting! More info
Musiquetone.com Voting! -->a disposizione 50 voti al giorno fino al 15 gennaio 2010
Viva.tv Voting!-->Miglior ballata di tutti i tempi: Tokio Hotel - An Deiner Seite
NRJ Awards Voting!-->" Gruppo internazionale dell'anno"
Spin Awards 2009 Voting!-->More info**
Top 50 MTV Grecia Voting!
Wird Guttenberg der Sprachwahrer des Jahres Voting!!
Viva.tv Eure Top 100--> Vote Automatisch!

You're the sun
and I'm the moon
In your shadow I can shine
(Tokio Hotel)

imageimageimageimage

Intelligent girls are more depressed
Because they know
What the world is really like
(Emilie Autumn)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Tom

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 10:20

Non ho letto niente
solo questa frase ha attirato la mia attenzione
CITAZIONE
No! Solo un flirt, però adesso mi piacerebbe innamorarmi."

*____________* trrrrrroooooopppooooo beeello quando dice cosììììì ò.ò

CITAZIONE
pure Miley Cyrus(16) c'ha provato con lui

Ecco Miley spero che tu ti sia limitata solo a Bill
già mi stai sul cazzo antipatica..

image
Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno ♥
Eddino ù.ù|toki |Th ♥|
NoTwilightMania

Ho fatto tutto io questa volta è.è

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:30Quote

Group: Georg
Location: un mondo fatto di illusioni e sogni ad occhi aperti U_U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 19:14

voglio quel posteeeeeer!!!

image

LOVE maria ti amoYouTube*O*TH!**yahoo>.<mio maritoH Q.Qanello di fidanzamento *w*blingee!

image image image

LamBy
ti amo di bene **

Zoom into me
Zoom into me
I know you're scared
When you can't breathe, I will be there
Zoom into me

Is there anybody laughing to kill the pain?
Is there anybody screaming the silence away?
Just open your jaded eyes

Zoom into me
Zoom into me
I know you're scared
When you can't breathe, i will be there
Zoom into me

ricordati che io ci sarò sempre per te... in ogni momento <33

grazie di tutto piccola mia!! Soprattutto x le piccole cose... x le piccole stupidate.. grazie <33
by la tua more <33

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:39Quote

Group: Bill

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:40

CITAZIONE
pure Miley Cyrus c'ha provato con lui.

Ma io l'ammazzo sta . . . stupida (:
Anche perchè sennò divento cattiva >.<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:39Quote

Starvin'ForYourLove
••••

Location: _dal mio mondo fatto di sogni_ dove LUI è quello più grande (L)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:36

»Vanity; Ma io l'ammazzo sta . . . stupida (:
Anche perchè sennò divento cattiva >.<

ti aiuto io .. già mi stava sul c**o e quindi ho detto tutto
deve solo provare ad avvicinarsi a lui quella ..

e comunque o bill lo nasconde il fatto di avere una ragazza oppure è davvero troppo difficile .. anche se si può capire che il lavoro gli ha portato via parecchio tempo ... secondo me cerca troppo una ragazza che sia perfetta per lui

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:27Quote

{30.10.07-11.07.08 ♥}
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:27

Bella ^^
Anchio voglio quel posteeeer **

Miiiks waiting for 26.03.2010 FiNALMENTE!

{30.10.07 danke shon }

One year ago I was together with them in Modena. Thanks of everything I love you I will never forget that beautiful day !
{11.07.08 für immer}

image image image image

"La Miky è una persona speciale. E' unica,, è una persona a me molto cara, una delle persone più care che ho. E' straordinaria. Per me è la Mia Migliore Amica, e mia Sorella. Le voglio un Bene Infinito che non cambierà MAI . E' adorabile, simpaticissima, energica, solare, divertente, molto dolce, tenerissima, sa sempre come tirarmi su il morale (Ah,, [sottointeso xD] è la Mia Semaaa xD ) . Ci siamo conosciute e tra di noi c'è stata subito l'intesa di un'amicizia molto profonda. Non ho mai conosciuto una persona come lei (e pazza come lei hihi xD) ,, a dire il vero adesso non credo ci siano tutte le parole per descrivere quanto sia gentile, adorabile e buffa. Le voglio bene, Un Gran Bene ! Infinito ! E la ringrazio di tutto,, Grazie Miky ( L ) ! Sei la mia sorellina che amooo tantooo (L) !
Ti Amooo Troppissimissimoooo (L) (L) (L) (L) (L) !! "

da {Sabri,

image

Tre semplici parole: ti voglio bene. La loro pronuncia dura un istante, ma se ascoltate con il cuore durano in eterno.. {Sido}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:46Quote

Calling your name, I hear only air.
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:17

Grazie mille.
Oh Bill, se solo sapessi...

''Quando tutto andrà via, cercami nei tuoi sogni più profondi per rivivere ogni singola emozione soltanto per noi''
Tutorialing

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:47Quote

Starvin'ForYourLove
••••

Location: _dal mio mondo fatto di sogni_ dove LUI è quello più grande (L)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:36

ma sto giornale in italia non escee?
che figo quel poster da sbavarci sopraa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 3/11/2009, 14:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Friends
~Iniziative ~Gemellaggi Goodbye~!

I SPEAK NOT CROCK! -save the english-
RESPECT!think before you speak-

Aderisci anche tu!

Michael Jackson's Death IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Valutati da:

stargraphic
L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Tokio Hotel Fan Forum
~Affiliazioni ~Credits
untouched skin, designed by ,pandora from the black box. La grafica del mese by ~Kawaii Doll e hey-fì!. Ne è vietata la riproduzione parziale o intera ©