| |
 Segue il suo cuore,resta cosμ...Forse sa quello che fa?!
 Group: GustavPosts: 3338 Location: Dall'abisso dei miei Sogni *-* Status:  | |
| Anche io ce l'ho cosHiiiii *-* tutti gialli pulcinoooo .-. L'ultimo biglietto sembra uno scontrino U_U ~яєgαℓιиι *^*
Cooosa? cioθ, oggi θ il compleanno della mia nipotaH preferita e io non ne so nulla? °__° ma che tragediaaa η.η *sbatte la testa sul muro* ma davvero nipotμ, 15 anni, stai diventando grandeeee <3 ecco che raggiungi la zia xD tanti tanti auguri tesoro, trascorri una bella giornata, ti voglio bene con tanto affetto ,ery <3|Vita mia ~| Memola*O*| Nipotμ, ti voglio bene <3E quando ti sentirai perso alza gli occhi al cielo, ed io ci sarς sempre...[Per te...Per te che sei tutta la mia vita] ...Senti che fuori piove,senti che bel rumore... O6/O7/08 E' passato tanto tempo ma tutto θ talmente nitido,cosμ chiaro e limpido sembra ieri <312/O4/1O Per vivere ancora quel sogno...Quell'emozioni che solo voi sapete donarmi...I vostri sorrisi, le nostre urla, i nostri pianti <3Oh quanto vi amo ♥ Tatatan*-*Penso di non riuscire piω a ragionare.Non prendere niente attenzione so il kung fu u___ω |
| | |