| |
 Tom ♥
 Group: ModPosts: 24130 Location: dalle mutande verde fluo di mio marito.. v.v alias tom kaulitz v.v Status:  | |
| per le vecchie news qua
31.10.2009

Il tavolo da pranzo di Gustav
Questo è come di solito sembra il tavolo da pranzo di Gustav dopo che ha avuto un appetito famelico e ha fatto fuori due chili di gelato alla fragola e una torta gigantesca. Probabilmente non gli è neanche venuto in mente che avrebbe dato vita ad un trend ... ;-) Seriamente, questo pezzo non vi deve piacere per forza ma è decisamente un’idea figa.
Traduzione: **Billina°°91** fonte
edit.
01.11.2009 Come potrei vivere senza.. Non tirare più la custodia pesante della chitarra! Ecco la prima maglietta-chitarra del mondo! E c’è anche la batteria – e cosa notate? Esatto, il basso è così poco interessante che non c’è nessuna maglietta per il povero Georg..se tirate fuori un basso, suoneremo insieme al tour! 
[3.11.09]POSTER DEL TOUR!!Ragazzi, ragazzi, ragazzi! Non potete immaginare quanto sia eccitato al momento. E' tutto il giorno che mi sento come prima di un grande concerto. E la settimana prossima incontreremo finalmente Misty Buckley per sviluppare l'idea del nostro palco - bhè, parlo del nostro "Humanoid City"... Sarà meraviglioso  ! Qui c'è il poster del nostro tour e mi sembra sia il migliore che abbiamo mai avuto!  edit.
NUDO PER UNA BUONA RAGIONE ... e questa volta non è "Tom" 
edit.
Ehi ragazzi, mi sentivo così sollevato ieri dopo che la nostra performance LIVE ha funzionato. Durante le prove alcune cose non erano andate al meglio, ma ricevere quel premio ieri sera è stato davvero fantastico! Grazie mille per averci votato...E' davvero incredibile quello che riuscite a far succedere
edit.
video
... Non è mai stato realmente mio sport e bisogna ammettere che sembra piuttosto provocatorio e un po 'doloroso ...
traduzione by ~ new moon fonte
edit.
8.11.2009
No comment! ;-)
qua per il video.edit.
TourStyle

Questo è il primo assaggio dello stile del nostro tour Humanoid: guarda le 2 esclusive foto dei microfoni che userà bill. traduzione by:~ new moon fonte
edit.
ricordi d'infanzia
Bentley Green mi ricorda me quando avevo circa 5 anni. Ho avuto una passione simile in quegli anni.. ma alla fine la chitarra ha avuto la meglio! ;-) Questo ragazzino ha delle doti straordinarie! Rispetto!
fonte
edit.
Drake Feat. Lil’ Wayne, Kanye West & Eminem .E qui Travis Barker’ fa un remix  video
fonte
[17.11.2009] Anche il meteorologo vuole divertirsi! Link diretto al video: http://www.youtube.com/watch?v=LlL9UGYKpJ8 Edited by ~eLe,Sarè__; - 17/11/2009, 15:29 |
| | |