Abbiamo fatto un sacco di cose proibite!Fuori dell'entrata dell'hotel ci sono centinaia di ragazze che aspettano la band. OKEJ è entrato e ha chiesto a Bill di disegnare un'anatra.Ciao! Prima di tutto, congratulazioni a Gustav, è il tuo compleanno oggi!Gustav: Grazie! Anche se non l'ho festeggiato del tutto, ho tenuto interviste tutto il giorno. Ma non mi lamento. Oppure sì... mi lamento un po'.
Ho sentito che voi, Tom e Bill, avete celebrato recentemente il vostro compleanno in un fantastico modo!Tom: Sì, abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e i nostri amici. E' stato fantastico! Potevamo andare su ogni gioco quando volevamo e non dovevamo fare file! E' stato un sogno diventato realtà! Folle!
Se ci fosse un attrazione al parco dei divertimenti con il nome Tokio Hotel, come sarebbe?Bill: Sarebbe la corsa più veloce che potresti mai provare! Andrebbe dritta in avanti come un freeday veramente lungo, poi subito dopo salirebbe, salirebbe salirebbe, fino a quando non ti trovi in cielo. Poi si fermerebbe un po' e infine immediatamente cadrebbe dritto al suolo molto velocemente!
Qual'è la cosa più illegale che avete fatto nella vostra stanza d'hotel?Tom: Ci sono molte cose illegali che abbiamo fatto che non possiamo dire qui. Ma abbiamo commesso alcune cose qua e là. Una volta siamo andati davvero veloce con delle piccole bici nei corridoi dell'hotel. Lo staff non ha gradito molto...
Bill: In hotel in Germania abbiamo commesso così tante cose che non siamo potuti più tornare in città a suonare, haha!
Qual'è la cosa più idiota che avete fatto da bambini?Georg: Ho gettato un sasso attraverso la finestra su una Mercedes. Ma è stato un incidente. In realtà era destinato ad un amico perché volevo colpirlo in testa.
Tom: Quando avevamo 6 anni, Bill e io siamo andati su una scogliera dove le persone facevano bungy jumping. Ma non c'erano linee di sicurezza o altro. Così siamo rimasti lì a guardare. Se fosse passata una folata di vento, saremmo potuti cadere, ma siamo rimasti poco e non è successo nulla.
Da una cosa ad un'altra! Qual'è il colore delle vostre mutande oggi?Tom: Nero.
Bill: Nero.
Gustav: Blu con le righe bianche.
Georg: Nero. Non si vede quando le mutande nere si sporcano. Così puoi girarle dell'altro lato quando sono sporche abbastanza.
Posereste mai nudi per una rivista?Tom: Voglio dire, sono così già bello e c'è tanto fuoco nel mio corpo...
Gustav: ...eh?
Tom: ... allora penso sia abbastanza. Probabilmente non dovrebbe avere più attenzione di così il mio corpo bello ora. E' per i gruppi migliori.
Diteci qualcosa riguardo il vostro primo bacio!Georg: [pensa]
Tom: Non era ieri che hai ricevuto un bacio da me?
Georg: Haha, no. Non mi ricordo comunque il mio primo bacio...
Tom: Il mio primo bacio è stato con la stessa ragazza che aveva baciato Bill. Era una ragazza con cui stavo insieme e poi Bill è stato con lei un mese dopo che abbiamo rotto. Di solito prende sempre le ragazze che mollo io.
Bill: Il primo bacio non è stato bello. E' stato bagnato e strano.
Come dovrebbe una normale ragazza svedese attrarre la vostra attenzione?Georg: Alzarsi la maglietta!
Bill: Potrebbero farsi i capelli di uno strano colore e forse avranno un cenno da noi ad un nostro concerto. E imparare il tedesco forse. Una bella frase è "Du hast so schöne augen". Significa "Hai dei bei occhi!"
La ragazza-sogno dei Tokio Hotel!Viso e piedi di Jessica Alba
Capelli di Ashley Olsen
Naso di Mary-Kate Olsen
Sedere di Jennifer Lopez
Petto di Pamela Anderson
Piedi di Angelina Jolie
E' bene pensare che Georg è lento! (dice Tom)
Disegna un'anatra per favore!Bill Kaulitz ha disegnato un'anatra e abbiamo chiesto ad un grafologo di dirci com'è Bill dentro!Girano molte cose nella testa di questa persona. Molte sono semplice e ovvie. Lui ha divertenti scene in testa e tante idee - ma la domanda è: è riuscito a realizzare tutto quello che voleva fare? Ma nonostante le sue stranezze, è una persona con tutti e due i piedi per terra!
Fonte:Forum Free
Grazie a:~HisGuardianAngel~