{ .Tokio.Hotel ~ Fan.Forum

Reply
Bill su Arthur e i Minimei
view post Posted on 30/10/2009, 21:22Quote

Believe in you , believe in life , believe in tomorrow, believe in everything you do, every time, whatever happens"

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:44

Un'intervista con Bill Kaulitz

Ti ricordi la reazione che hai avuto quando hai visto al cinema per la prima volta la prima parte di Arthur e il popolo dei Minimei e hai sentito la tua voce?
Per la prima volta ho dovuto abituarmi a sentire la mia voce. Mi piaceva il fatto di non essere veramente io. Anche perché naturalmente ero molto critico quando ho visto il mio lavoro sul film. Dopo un po' però, ne sono diventato anche molto orgoglioso, e ho pensato: "Wow!" Ho subito ricordato i giorni in studio per il doppiaggio e tutto il lavoro che ho fatto. Ma mi sono divertito molto ed ero molto contento del risultato finale e finalmente l'ho poi visto sullo schermo.

Ti è piaciuto prestare di nuovo la tua voce per questa seconda parte un po' più avventuriera di Arthur und die Minimoys - Die Rückker des bösen M.?
Certo, ero molto emozionato di nuovo. La sincronizzazione per me è sempre qualcosa di nuovo, io non sono mai stato un ragazzo monotono, questo anche nel canto. Ma nel film, mi sono sentito veramente a casa. Per la prima parte, avevo una bella coordinazione con Arthur e volevo di nuovo parlare per lui. In qualche modo questo film fa parte di me - e sento quasi una sorta di responsabilità verso Arthur.

Hai avuto delle anteprime di come sarebbe continuata la storia nella seconda parte?
No, ero molto eccitato soprattutto di vedere come sarebbe continuata la storia di Arthur e Selenia. La fine del film, poi mi ha davvero sorpreso del tutto, potete vederlo se andare a vedere il film. Beh, il pubblico sarà sicuramente sorpreso di vedere una nuova esperienza completamente diversa di Arthur.

Vuoi dire che Arthur è cambiato allora?
Lui è sicuramente diventato un piccolo adulto, qui nella seconda parte, a causa di tutta l'esperienza che ha acquisito nel primo film. Anche se è ancora così giovane, ha già visto un sacco di cose giganti. Questo l'ha certamente reso più maturo. In aggiunta, ha anche assunto una grande responsabilità, come aver salvato il popolo dei Minimei nella prima parte. Prende tutto molto sul serio, e, infine, trova posto nel cuore del popolo dei Minimei. E soprattutto, vuole proteggere Selenia, per la quale si è finalmente innamorato.

Hai una scena preferita del nuovo film?
Una delle mie scene preferite è senza dubbio quella in cui Arthur e Selenia si baciano per la prima volta. Arthur torna tardi dai Minimei come previsto e Selenia era davvero triste. Lui ha paura che lei sia delusa e che abbia una cattiva immagine di lui. Lui era nei suoi pensieri tutto il tempo e si era preoccupata. Quando poi finalmente si baciano, è questa la scena più intensa - e si capisce davvero quanto si amino.

Tu corri attraverso l'erba perché sai che i Minimei abitano lì?
Beh, comunque in realtà loro non sono uno scherzo della natura. Ma in questo caso non è poi così male, anche perché devo fare in modo che loro non siano mai catturati, cosa che potrebbe violare il popolo dei Minimei. Quindi il mio consiglio per tutti è: andatevene e lasciate in pace la città e il popolo dei Minimei di questi boschi e prati!

Il mondo di queste piccole creature è così estraneo da te?
Un po' sì. Ma grazie al film che ti proietta così bene, hai improvvisamente il desiderio di sperimentare tutte queste cose da tutti i punti di vista dell'essere un Minimeo. Improvvisamente ti senti come se dormissi nel buco di un fiore o di attraversare i prati su una mosca o su una coccinella. Queste scene fanno delle avventure di Arthur una vera avventura.

Link: www.Arthur2.de

Fonte:Forum free

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:32Quote

Millennium Member

Group: Georg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 16:48

CITAZIONE
e sento quasi una sorta di responsabilità verso Arthur.

Che tenero!

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:54Quote

Millennium Member

Group: Georg

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:02

CITAZIONE
Una delle mie scene preferite è senza dubbio quella in cui Arthur e Selenia si baciano per la prima volta.

grazie per avermi rovinato la sorpresa è.è
xDDDD
grazie mille sarè ^^

image

Quel giorno sta arrivando...

25-03-2010 Turin with my wife

Grazie LamBy ღ

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:39Quote

Segue il suo cuore,resta così...Forse sa quello che fa?!

Group: Gustav

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:18, 12 minuti fa

Grazie <3

~яєgαℓιиι *^*
Cooosa?
cioè, oggi è il compleanno della mia nipotaH preferita
e io non ne so nulla? °__°
ma che tragediaaa ç.ç *sbatte la testa sul muro*
ma davvero nipotì, 15 anni,
stai diventando grandeeee <3
ecco che raggiungi la zia xD
tanti tanti auguri tesoro,
trascorri una bella giornata,
ti voglio bene
image
con tanto affetto
,ery

<3|
Vita mia ~|Memola*O*|Nipotì, ti voglio bene <3
E quando ti sentirai perso alza gli occhi al cielo, ed io ci sarò sempre...
[Per te...Per te che sei tutta la mia vita]

image
...Senti che fuori piove,senti che bel rumore...

O6/O7/08 E' passato tanto tempo ma tutto è talmente nitido,così chiaro e limpido sembra ieri <3
12/O4/1O Per vivere ancora quel sogno...Quell'emozioni che solo voi sapete donarmi...I vostri sorrisi, le nostre urla, i nostri pianti <3
Oh quanto vi amo ♥

Tatatan*-*

Penso di non riuscire più
a ragionare.
Non prendere niente attenzione so il kung fu u___ù

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:32Quote

_Untouched_
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:41

Una dele mie scene preferite è senza dubbio quella in cui Arthur e Selenia si baciano per la prima volta.

Teneroooooo (L)

I WANNA get what I WANT
image
and what I WANT is YOU

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:54Quote

Millennium Member

Group: Bill

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 19:29

Una delle mie scene preferite è senza dubbio quella in cui Arthur e Selenia si baciano per la prima volta.

che dolce in effetti XD

image

image image image image CARTOONICONS

Message Email Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:32Quote

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 15:51

CITAZIONE

He He.. ^_^

Netlog
Remember to vote for Tokio Hotel
Shockwaves NME Awards Voting! More info
Musiquetone.com Voting! -->a disposizione 50 voti al giorno fino al 15 gennaio 2010
Viva.tv Voting!-->Miglior ballata di tutti i tempi: Tokio Hotel - An Deiner Seite
NRJ Awards Voting!-->" Gruppo internazionale dell'anno"
Spin Awards 2009 Voting!-->More info**
Top 50 MTV Grecia Voting!
Wird Guttenberg der Sprachwahrer des Jahres Voting!!
Viva.tv Eure Top 100--> Vote Automatisch!

You're the sun
and I'm the moon
In your shadow I can shine
(Tokio Hotel)

imageimageimageimage

Intelligent girls are more depressed
Because they know
What the world is really like
(Emilie Autumn)
image

Message Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:50Quote

Group: Tom

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 16:00

CITAZIONE

Ma non si erano già baciati? Ho visto un'altro arthur io xD?

image

Waiting for 12.04.10. Mailand

All by me(c)
Don't copy.
E se lo fai
ti spruzzo la
lacca di Bill
in faccia.
U.u

Message Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:34Quote

{30.10.07-11.07.08 ♥}
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:31

Bella, grazie (:

Miiiks waiting for 26.03.2010 FiNALMENTE!

{30.10.07 danke shon }

One year ago I was together with them in Modena. Thanks of everything I love you I will never forget that beautiful day !
{11.07.08 für immer}

image image image image

"La Miky è una persona speciale. E' unica,, è una persona a me molto cara, una delle persone più care che ho. E' straordinaria. Per me è la Mia Migliore Amica, e mia Sorella. Le voglio un Bene Infinito che non cambierà MAI . E' adorabile, simpaticissima, energica, solare, divertente, molto dolce, tenerissima, sa sempre come tirarmi su il morale (Ah,, [sottointeso xD] è la Mia Semaaa xD ) . Ci siamo conosciute e tra di noi c'è stata subito l'intesa di un'amicizia molto profonda. Non ho mai conosciuto una persona come lei (e pazza come lei hihi xD) ,, a dire il vero adesso non credo ci siano tutte le parole per descrivere quanto sia gentile, adorabile e buffa. Le voglio bene, Un Gran Bene ! Infinito ! E la ringrazio di tutto,, Grazie Miky ( L ) ! Sei la mia sorellina che amooo tantooo (L) !
Ti Amooo Troppissimissimoooo (L) (L) (L) (L) (L) !! "

da {Sabri,

image

Tre semplici parole: ti voglio bene. La loro pronuncia dura un istante, ma se ascoltate con il cuore durano in eterno.. {Sido}

Message Email MSN Top
8 replies since 30/10/2009, 21:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Friends
~Iniziative ~Gemellaggi Goodbye~!

Image and video hosting by TinyPic
I SPEAK NOT CROCK! -save the english-
RESPECT!think before you speak-

Aderisci anche tu!

Michael Jackson's Death IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Valutati da:

stargraphic
L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Tokio Hotel Fan Forum
~Affiliazioni ~Credits
untouched skin, designed by ,pandora from the black box. La grafica del mese by ~Kawaii Doll e hey-fì!. Ne è vietata la riproduzione parziale o intera ©